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Nome del servizio


Info Bandi

Descrizione generale del servizio


Il servizio in oggetto prevede la messa a disposizione della Piattaforma Infobandi e l’interazione tra cinque azioni congiunte volte a rendere l’Ente consapevole delle opportunità del momento e sicuro di poter contare sul supporto di un team di esperti con alle spalle un’infrastruttura tecnologica idonea alla gestione delle richieste. La prima azione prevede la possibilità di visualizzare, su piattaforma dedicata, i bandi di interesse strategico per l’Ente. I bandi sono già filtrati per area geografica, ovvero all’accesso in piattaforma l’Ente visualizzerà i bandi disponibili per la provincia/regione di appartenenza. Sono inoltre suddivisi per area tematica e presentati in ordine cronologico in base alla scadenza. Una volta individuato un bando d’interesse l’Ente, sempre tramite la piattaforma, avrà la possibilità di sfruttare la seconda azione richiedendo assistenza informativa e in seguito la possibilità di rispondere ad un questionario per una prevalutazione tecnico-strategica sulla base dei criteri di ammissibilità dei contributi, per un massimo di 20 progettualità. Quando il bando lo prevede, l’ente può richiedere una simulazione funzionale ai criteri di valutazione collegati alle caratteristiche chiave per un massimo di 3 progettualità. La terza azione riguarda invece i servizi di comunicazione; il Sindaco in persona ed altre eventuali figure di riferimento all’interno nell’ente, riceveranno una comunicazione informativa ogni qual volta vi sia un bando di interesse strategico per l’ente ed eventuali scadenze e news. Tale comunicazione sarà fruibile direttamente dal proprio smartphone tramite notifica su app Telegram. È previsto poi un percorso formativo, rappresentante la quarta azione, comprensivo di corsi erogati in modalità remota (anche registrati e sempre disponibili) come guida per la Pubblica Amministrazione per creare piani di sviluppo e per generare il Valore Pubblico. Infine, la quinta azione, prevede il supporto da parte del nostro personale qualificato tramite assistenza consulenziale via ticketing (segnalazioni) per eventuali esigenze nell’ambito del servizio.